Il successo dell’edizione 2022, con oltre 70 espositori e circa 1800 visitatori, è lo stimolo per l’organizzazione per varare il nuovo appuntamento per l’autunno con alcune novità che favoriscano la crescita della fiera.

L’appuntamento di Taormina dell’autunno 2022 è stata una vera sorpresa positiva: Expo Ottica Sud ha riservato un clima e un ambiente particolarmente sereni, accoglienti e stimolanti, che hanno agevolato gli incontri tra gli operatori del settore presenti. Una vera e propria sferzata di energia al settore, ben percepita dagli espositori oltre 70 e dai tanti visitatori, circa 1800.


Un bel segnale che è stimolo a riprendere con vigore l’organizzazione dell’8ª edizione, in programma da sabato 21 a lunedì 23 ottobre 2023, sempre al PalaLumbi di Taormina, la perla dello Ionio e una delle località siciliane più famose di tutto il mondo.


Eos Taormina si prepara a riprendere il filo del discorso, confermando la sua filosofia e lavorando all’ampliamento della presenza di aziende del settore in fiera, con alcune novità. Possiamo anticipare che ci sono in serbo tutta una serie di accorgimenti migliorativi per far salire ancora di livello Expo Ottica Sud. Siamo già al lavoro su come favorire una crescita in termini di spazi espositivi e di numero degli espositori. Una scelta frutto dei risultati dello scorso anno e di un interesse sempre più crescente nei confronti della manifestazione siciliana da parte degli operatori del settore.


La fiera contribuisce a fornire quel tipo di emozione che spesso si lega al luogo ospitante, tanto che i momenti di lavoro in fiera e quelli di svago a Taormina sono diventati un tutt’uno, favoriti dalle bellissime giornate di sole e ai servizi di bus navetta che collegavano continuamente, e in pochi minuti, il centro PalaLumbi al borgo di Taormina». 

Un’opportunità interessante per gli operatori del settore siciliani, calabresi e, più in generale, dell’area del bacino del Mediterraneo.

Eos Taormina si prepara all’8ª edizione: 21-23 ottobre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *